Cosa Imparerai

  • 1

    il Programma

    • Relatori e programma della settimana

  • 2

    Analisi di mercato

    • Analisi del target e definizione Buyer Personas - Enrico Lugnan e Marco Bigatton

    • Reverse engineering competitors e funnelling - Joe Di Siena

    • Analisi della concorrenza con i Micro-Dati - Massimo Giacchino

    • Ricerca prodotto / mercato / nicchia - Alvaro Martinez

    • Ecommerce Trends - Mike Rubini

  • 3

    Facebook Ads - Strategia

    • Facebook Ads per eCommerce - Francesco Agostinis

    • Panoramica Facebook Analytics - Lorenzo Tombari

    • Testing e Scaling - Filippo Bova

  • 4

    Facebook Ads - Creative

    • Visual per Ads per eCommerce - Nico Nuzzi

    • Copy e visual per facebook ads per ecommerce - Andrea Podda

    • Content creation per e-commerce l'importanza di foto e video - Rachele Furlan e Gabriele Agostinis

  • 5

    Google Ads

    • Google Ads per eCommerce - Giuseppe Scollo

    • Parole Chiave - Giuseppe Scollo

    • Google Ads per eCommerce: Checklist di Ottimizzazione - Valerio Celletti

  • 6

    Trackings e Analytics

    • Google Tag Manager per eCommerce

    • Pixel di Facebook Misuri-Ottimizzi-Fai retargeting - Sergio Menichini e Franco Simeone

    • Preparare un lancio: tracking e analytics con Markeplan.io - Elena Sanjust di Teulada e Antoni

    • Analytics & CRO per eCommerce

  • 7

    Copywriting

    • Copy e psicologia delle Fb ads con Michael Vittori

    • Maratona GCLE - Marcello Marchese

    • Email Marketing - Valentina Tramutola

  • 8

    Business Model

    • Print On Demand - Giosuè Garofalo

    • Come creare una rete di affiliati per il tuo eCommerce - Giannicola Montesano

  • 9

    Approfondimenti

    • Smart Working Brain Conditioning - Pietro Bonomo

    • Strategie e Strumenti per Cavalcare l'Emergenza - Ivan napoleone Fichera

    • Chatbot per e-Commerce - Simone Magazzù

    • Product Storytelling - Marco Andreoli

    • Meditazione - Margo Bekker (inglese)